LEYLA ZILIOTTO ovvero UNA LETTURA INFINITA . Venerdì 17 giugno alle ore 16.00 si svolgerà presso la Biblioteca De Amicis al Porto Antico di Genova il convegno, organizzato da Lettura Continua, “I giovani e la scrittura: racconti e testimonianze”. Lettura Continua è un gruppo culturale, fondato da Leyla Ziliotto, 23 anni, laureata in lingue e letterature moderne, destinato a costituirsi in associazione. L’iniziativa è stata ideata per promuovere la lettura e la scrittura fra i giovani e per dar voce a situazioni tradizionalmente poco considerate e non convenzionali. Ad esempio, nei giorni scorsi Lettura Continua ha organizzato a Savona un incontro dedicato alle cosiddette malattie post traumatiche.

s-s-s-s-s-ss-s-s12LEYLA ZILIOTTO ovvero UNA LETTURA INFINITA . Venerdì 17 giugno alle ore 16.00 si svolgerà presso la Biblioteca De Amicis al Porto Antico di Genova il convegno, organizzato da Lettura Continua, “I giovani e la scrittura: racconti e testimonianze”. Lettura Continua è un gruppo culturale, fondato da Leyla Ziliotto, 23 anni, laureata in lingue e letterature moderne, destinato a costituirsi in associazione. L’iniziativa è stata ideata per promuovere la lettura e la scrittura fra i giovani e per dar voce a situazioni tradizionalmente poco considerate e non convenzionali. Ad esempio, nei giorni scorsi Lettura Continua ha organizzato a Savona un incontro dedicato alle cosiddette malattie post traumatiche.

Sorgente: LEYLA ZILIOTTO ovvero UNA LETTURA INFINITA . Venerdì 17 giugno alle ore 16.00 si svolgerà presso la Biblioteca De Amicis al Porto Antico di Genova il convegno, organizzato da Lettura Continua, “I giovani e la scrittura: racconti e testimonianze”. Lettura Continua è un gruppo culturale, fondato da Leyla Ziliotto, 23 anni, laureata in lingue e letterature moderne, destinato a costituirsi in associazione. L’iniziativa è stata ideata per promuovere la lettura e la scrittura fra i giovani e per dar voce a situazioni tradizionalmente poco considerate e non convenzionali. Ad esempio, nei giorni scorsi Lettura Continua ha organizzato a Savona un incontro dedicato alle cosiddette malattie post traumatiche.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...